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ORDINI

Naviga nel sito cercando i prodotti di tuo interesse, clicca su “Aggiungi al carrello” e specifica la quantità desiderata. Una volta completata la selezione dei prodotti, clicca su “Vai alla cassa” , dove potrai controllare i prodotti che hai inserito nell’ordine e procedere ad inoltrare l’ordine.

Per poter offrire un servizio di consegna che sia il più celere possibile, registriamo gli ordini appena li riceviamo, per cui autonomamente non puoi modificare l’ordine ne annullarlo. Se hai la necessità di modificare o annullare il tuo ordine inviaci un’email all’indirizzo info@argada.it, se l’ordine non è stato ancora affidato al corriere, procederemo alla modifica oppure all’eventuale cancellazione. Nell’email inserisci anche un recapito telefonico, qualora non l’avessi già fatto in fase di ordine, in modo da poterti contattare in caso ce ne fosse bisogno.

Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento del tuo ordine, semplicemente accedendo alla tua area personale e cliccando su  “I miei ordini”. Qui troverai, oltre alle informazioni sullo stato dell’ordine, lo Storico dei tuoi ordini, che potrai consultare in qualsiasi momento.

Registrandoti al sito, non dovrai reinserire tutti i tuoi dati ogni volta che fai un ordine. Potrai accedere alla tua area personale dove potrai vedere lo storico dei tuoi ordini, controllare lo stato di avanzamento di una spedizione e gestire in maniera autonoma il tuo profilo, i tuoi dati di fatturazione e gli indirizzi di spedizione.

SPEDIZIONI

La spedizione in Italia costa €10 con corriere espresso. .

I pacchi vengono sigillati con nastro adesivo. Nel caso in cui il pacco presenti una chiusura alterata o sia danneggiato esteriormente, devi immediatamente contestarlo al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “Ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato” sull’apposito documento accompagnatorio e comunicarcelo entro 7 giorni.

Il pacco è affidato al corriere al massimo in 72 ore dal ricevimento dell’ordine. il corriere, nella maggior parte del territorio Italiano consegna in 24 ore. In quelle località definite “Disagiate” (Isole comprese), la consegna può avvenire al massimo in 48 ore.

Il corriere consegna tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Per il momento accettiamo ordini solo con consegna nel territorio italiano (compreso San Marino e Città del Vaticano).
Se desideri ricevere l’ordine presso un indirizzo diverso da quello della fatturazione, lo puoi specificare quando inserisci i dati di fatturazione e di spedizione. Puoi anche specificare più indirizzi di spedizione a te associati, saranno memorizzati automaticamente nel tuo account e li potrai selezionare con facilità ogni volta che vorrai.

PAGAMENTI

E’ possibile effettuare pagamenti con carta di credito, bonifico bancario, Paypal o a rate con Clearpay.

Accettiamo le principali carte di credito: Carta SI, Maestro, Mastercard, Visa, American Express, Postepay, Visa electron, ecc.

Coordinate Bancarie:

Beneficiario: Francesco Anelli

Codice IBAN: IT12B0326876271052584237450

Causale: Ordine Numero xx del xx/xx/20xx

RESI E RIMBORSI

INVIACI UN’ EMAIL CON LA RICHIESTA DI RESO

Inviaci un’email all’indirizzo info@argada.it, specificando il numero d’ordine per il quale desideri fare il reso, gli articoli al suo interno, l’indirizzo del ritiro e il motivo per cui li stai restituendo.

Se hai pagato alla consegna oppure con Bonifico, inviaci anche il codice IBAN del tuo conto corrente su cui desideri ricevere il rimborso, il nome della Banca e dell’intestatario del conto.

Ti invieremo il corriere per il ritiro comodamente al tuo domicilio.

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

Imballa gli articoli così come li hai ricevuti, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.

CONSEGNA DEL RESO

Il reso è a carico dell’acquirente.

OTTIENI IL RIMBORSO

Dopo aver ricevuto e verificato i prodotti restituiti, procederemo al rimborso degli articoli. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.

Se hai pagato con Bonifico oppure alla consegna, prepara i dati relativi al tuo conto corrente:

Titolare del conto (Nome e Cognome): Il rimborso può essere effettuato su un conto corrente intestato a te personalmente oppure ad una persona di tua fiducia. E’ molto importante, affinché la transazione vada a buon fine, specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.

IBAN: ogni conto corrente ha un codice IBAN, composto da 27 caratteri. Lo trovi nel tuo account personale dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato. Gli IBAN italiani iniziano sempre con le lettere IT, seguono poi due numeri di controllo, e poi una lettera.

Banca: inserisci il nome della tua banca.

Queste le informazioni necessarie per completare il rimborso. Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi.